Per la tutela della privacy dei pazienti, il Laboratorio Suzzi prevede varie modalità per il ritiro dei referti. Il paziente può infatti ritirare il proprio referto mostrando il proprio documento d’identità e il relativo foglio del ritiro. In alternativa può delegare una persona di fiducia compilando il foglio del ritiro: si scrivono i dati del delegato e si firma il foglio. La persona delegata dovrà consegnare la delega in laboratorio e mostrare il proprio documento d’identità.
Il Laboratorio Suzzi inoltre offre gratuitamente il servizio di refertazione on-line: è infatti possibile ricevere gli esiti degli esami direttamente nella propria casella di posta elettronica. Al momento dell’accettazione si può richiedere questo servizio, firmare quindi il consenso e ricevere una password personale. Appena il referto sarà pronto verrà inviato tramite e-mail e il paziente potrà aprirlo inserendo la password che è stata consegnata precedentemente.
E’ possibile consultare l’informativa sulla privacy nell’area documentale del sito del laboratorio https://www.laboratoriosuzzi.it/area-documentale/